L’Atletico Torremaggiore comunica di aver perfezionato un accordo annuale con EDIL L.U. di Umberto Infante & Luca Ferrara , storica azienda edile del territorio specializzata in pavimenti, rivestimenti, cappotto e muratura – per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2024-2025. Grazie alla partnership quadriennale, quindi fino al 30 giugno 2025 Edil L.U. sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e riposo della prima squadra e del settore giovanile oltre che del merchandising rossoblu.
“Siamo contenti di aver legato l’Atletico Torremaggiore alla EDIL LU .La nostra società è particolarmente lieta di intraprendere questo nuovo percorso di partnership con una azienda edile riconosciuta per la sua professionalità in tutto il territorio. Non vediamo l’ora di poter vedere scendere in campo la nostra squadra con le nuove divise sviluppate insieme“. Queste le parole del Presidente dell’Atletico Torremaggiore Massimo Di Pumpo.
Umberto Infante co-titolare della EDIL L.U. ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo con l’Atletico Torremaggiore un club con valori saldi che rappresenta l’Alta Puglia nel Campionato Promozione Molise. Sabato 7 settembre inizia il nuovo Campionato contro la Chaminade Campobasso e noi siamo pronti a supportare la squadra rossoblu. Ci teniamo tantissimo a far crescere la squadra con il nostro sostegno”.